Fondata nel 1965 da Angelo Besutti a San Giacomo delle Segnate in provincia di Mantova nella pianura attraversata dal fiume Po, l’azienda si è specializzata nella costruzione e manutenzione di opere idrauliche, fluviali e di bonifica oltre alle “normali” attività di scavo e movimento terra, ha sempre collaborato con Consorzi di Bonifica per la manutenzione ed il miglioramento dei loro patrimoni idrogeologici.

La società è attualmente diretta e rappresentata da Besutti Federico che da tempo ha trasferito ai figli passione e competenze oltre all’insegnamento di come “costruire ad opera d’arte”.

Da sempre a conduzione familiare, fin dalla nascita si è impegnata ad offrire al cliente un servizio accurato nella realizzazione dei lavori, nei tempi di consegna e cercando di rimanere il più possibile aggiornata riguardo alle nuove tecnologie e attrezzatura messe al servizio dell’attività medesima.

epoca
besutti-azienda
Nell’anno 2000 l’azienda ottiene l’attestazione SOA per la categoria OG 08 per rispondere all’esigenza di partecipare a gare d’appalto pubbliche, che oggigiorno sono considerate importante fonte di lavoro.Nel 2006 l’impresa si qualifica maggiormente ottenendo la certificazione del sistema di qualità in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2000.

L’esperienza acquisita negli anni e la soddisfazione dei committenti rendono l’impresa particolarmente ricercata non solo da privati ma anche da Consorzi, Enti Pubblici e grandi imprese nel supporto alla realizzazione di grandi opere.

Armonia tra i soci, elevato valore per le risorse umane, investimenti tecnici, qualità, amore per il proprio lavoro, questa è la formula che determina il patrimonio della nostra piccola impresa.